La nostra storia
La nostra storia ha inizio nel 1926, quando Antonio Tomasella fu scelto tra molti, dall’allora proprietario terriero, a lavorare la terra dove ora sorge l’Azienda Vitivinicola Tomasella. Di padre in figlio, fino ad oggi è stata portata avanti con grande passione la nostra pregiata produzione di vini, basata su tradizione, competenza, genuinità e qualità.
Il titolare Mauro e la sua famiglia vi aspettano in un ambiente dai sapori antichi per farvi degustare le migliori selezioni dei loro vini.
Dalle nostre terre, a ridosso del fiume Piave, e dalla loro composizione si ottengono delle uve selezionate, raccolte manualmente, che vinificate sfociano in una produzione di vini dal gusto e dagli aromi inconfondibili.
Riconoscimenti
La mia azienda da alcuni anni ha scelto di non ufficializzare a nessun tipo di manifestazione a premi, per ricevere più medaglie e menzioni.
Per noi ora il riconoscimento più importante è la fedeltà che da anni i nostri clienti, di generazione in generazione, scelgono di premiarci acquistando il nostro vino, garanzia di genuinità e qualità.
Grazie di cuore, Fam. Tomasella Mauro